Condizioni di lavoro influenzano testosterone

lavori pesanti
lavori pesanti

Se chiedi a un uomo di parlare di se stesso, parlerà del suo lavoro, e solo allora arriverà a dettagli personali. Discuterà il suo lavoro quotidiano, i diritti e gli obblighi sul lavoro, le sue capacità, l'esperienza, l'istruzione e anche tutti i lavori che aveva mai lavorato. Solo dopo che le informazioni sono state esaurite, ricordatevi che lui - il padre o il marito, comincia a dire qualcosa della casa o della vita privata.

Se chiedi a una donna di raccontare se stessi, anche se è un lavoro importante, la maggior parte di esso dirà che è - una moglie, una madre o una nonna, molto prima. Alterà gli aspetti personali di molto più veloce.

Risulta che esistono differenze tra il modo in cui gli uomini e le donne si definiscono. Ecco perché è importante - capire come la tua condizione possa influire sulla carriera e limitare le tue capacità fisiologiche.
Le condizioni di lavoro influenzano le tue emozioni, che a sua volta influenzano gli ormoni, incluso il testosterone. Questo è particolarmente vero per gli uomini, come elemento che definisce il lavoro nella loro vita, forse il più importante.

ANALISI DELLA LAVORO DI LAVORO

Il tono emotivo di dove si lavora, ha un impatto profondo sulle tendenze e salta il tuo testosterone. Per molti uomini lavorano - la fonte principale dell'autopressione - che cosa pensano a se stessi e che cosa la società pensa di loro. E questo è ciò che influenza l'aumento o la diminuzione dei livelli di androgeni. È come se un testosterone chimico fosse come è stato il tuo giorno.

È importante determinare se l'atmosfera favorevole al tuo posto che abbia un effetto positivo sul testosterone; O l'atmosfera negativa che influenzerà negativamente il testosterone.

È anche importante capire come le condizioni operative possono aumentare o inibire gli effetti degli ormoni nel tempo. Allora sarai in grado di prepararsi per l'evento negativo potenziale prima che sarai in mezzo a loro.

Punti chiave:

  1. Gli uomini che si sentono che hanno successo sul posto di lavoro, ottenere raffiche più ormonali.
  2. Più testosterone porta a picchi più energia, e al successo sul posto di lavoro.
  3. Come lavorare problemi riguardano VOI?
  4. Stabilità, sicurezza. Se non ci si sente che il lavoro è stabile, il testosterone viene soppressa.

Purtroppo, troppi uomini che vivono sotto la minaccia di tagli, perdita del lavoro https://www.opzionilavoro.it, l’abbassamento di livello, e così via. N. Questa situazione instabile riduce lentamente il testosterone negli uomini-reattività.

Capisco che non è facile trovare un lavoro stabile a volontà e molti uomini si trovano ad affrontare con poca scelta. Ma il più possibile è necessario lavorare con prospettive sostenibili.

Sensazione riconosciuto da parte dei dipendenti aumenta il testosterone. Se si sente che è – una cornice di valore che si basano su, aumenta in modo significativo l’effetto del testosterone. La sensazione che si sta seriamente arrestato, eleva l’ego, e aumenta la quantità di testosterone.

Di fronte ai fatti di attacco alla stima di sé. Perché gli uomini fanno un contributo così emotiva per il loro lavoro, l’atteggiamento negativo dei dipendenti porta a non molto buone conseguenze.

Impiegato di te avere un impatto reale sulla chimica tuo corpo. Vi sentirete l’impatto sulla vostra autostima, che colpisce in ultima analisi, gli ormoni.

La propagazione della luce. Attivamente coltivare l’amicizia e l’approvazione dei dipendenti, i membri del team e vicini di casa in ufficio – anche quelli che non mi piace. Consapevolmente lodi e approvare persone per niente – e si passa per un ottimo conoscitore dei personaggi. Lode fa sentire le persone importanti. In effetti, se si esegue questa operazione, si diventa una fonte di aumentare il testosterone ad altri uomini.

Se possibile, non mettere i nemici, perché avrà modo imprevedibile.

Il senso di competenza e la maestria nel vostro lavoro aumenta la quantità di testosterone. Sapere cosa si sta facendo, quindi dare la possibilità di godere ed è molto favorevole alla ormone maschile. Eseguire abilità con cui si gestisce, attiva il cervello a molti livelli.

Uno dei pazienti – 41-year-old garbage collector che lavora in città. Si gode il suo lavoro, dice che fa un buon prezzo e il suo team di tre uomini a lavorare come macchina oliata. Questo garbage collector descrive il suo lavoro con orgoglio, come se avesse la coreografia del balletto.

Così, il testosterone aumenta e la tendenza ad un aumento del volume di produzione sempre più grande, se pensate che il vostro lavoro è importante.
Lasciate che la competenza sarà di abilità. È interessante notare che, in termini di chimica davvero non importa ciò che l’uomo professione. Si può essere aumentata la produzione di testosterone, anche con una professione modesta. In un famoso livello parrucchiere testosterone superiore a quello di un medico che non è sicuro di sé.

Il paziente mi ha detto con orgoglio: “Ho avuto un haircut per 20 anni, dottore, e posso farlo con gli occhi chiusi che posso fare quello che vuole il mio cliente Qualsiasi taglio di capelli, qualcuno potrebbe chiamare…”

lavori pesanti
lavori pesanti

Quindi, mettere le mani sul vostro lavoro. Imparare i documenti necessari, processi o lingua straniera, acquisire le competenze necessarie. Essere migliorata in modo indipendente. Vai ai corsi o fare rete di apprendimento a distanza. Passare attraverso la formazione, per acquisire un vantaggio competitivo rispetto dipendenti. Poi si può sicuramente aspettare una promozione. Questo è simile a un consiglio ordinario di lavoro, ma in realtà è una consulenza salute basata sulla chimica del testosterone.

anticipazione diretta del premio aumenta la produzione di testosterone. Il cervello è costantemente decidere quanto il testosterone è necessario per la produzione di uova. Questo accade ogni secondo, istantaneamente, a seconda dello sviluppo di eventi nella vita.

Gli uomini che sono pagati a cottimo, pagamento diretto o servizio tasse, hanno livelli più elevati di testosterone rispetto agli uomini con uno stipendio fisso, senza bonus.
Promozioni stimolano sbalzi ormonali. Testosterone ama ricompense inaspettate e veloci. Prova a strutturare il lavoro in modo da poter vedere direttamente le opere dei vostri sforzi. Installare questo ordine di cose, in modo che il vostro lavoro potrebbe essere visto, per quanto possibile. Anche se non permetterà un rilancio, si può ancora fare una lista di obiettivi che voglio raggiungere. Il completamento di queste attività, oltre alla soddisfazione di sé, favorisce il testosterone chimica.

Lavorare su te stesso. Quando si lavora direttamente per voi stessi, è possibile controllare la produzione di testosterone, in misura molto maggiore. Non è un segreto che il lavoro stesso – il modo migliore per il successo. Questa è una caratteristica comune di gente ricca. Avrete uno speciale, più profondo senso di ricompensa è un successo.

Questo significa che è proprio capo, si sono in competizione solo con altre imprese in modo indipendente. Non si ottiene rimprovero tutti i giorni dalle boss. Sappiamo, per esempio, che la testa lavoratori autonomi del generale avrà scoppi più ormonali rispetto ai suoi dipendenti.