Il metabolismo del testosterone nel corpo

Il metabolismo del testosterone nel corpo
Il metabolismo del testosterone nel corpo

La parte principale del testosterone (circa il 57%), entra nel Flusso sanguigno, si lega alla Proteina di Trasporto – legame di steroidi sessuali globulina (SHBG). Poiche Comunicazione testosterone con GSM E Molto forte, Che impedisce la penetrazione Nelle cellule e androgeno-Sensibili, di conseguenza, non biologica possiede Attività.

Il Resto del testosterone (circa il 43%), e La forma biodisponibile androgeni. Biologicamente Disponibile testosterone E Diviso in causa Tipi:

  1. Il testosterone E Associato con albumina (circa 40%);
  2. testosterone libero (circa il 3%).

testosterone comunicazione e l’albumina è molto più debole del collegamento al GSM, in modo tale contesto possono essere facilmente danneggiati, e quindi, testosterone legato all’albumina, è considerato biologicamente attiva.

attività biologica massima ha il testosterone libero di Kamagra. E ‘questa forma di testosterone, testosterone insieme con l’albumina associato esercita effetti biologici sul corpo dell’uomo.

Ci sono tre principali vie metaboliche (conversione) di testosterone nel corpo:

Miglioramento dell’attività biologica – la conversione del testosterone in metabolita più attivo. Sotto l’azione di 5α-reduttasi negli organi riproduttivi (prostata, epididimo, vescicole seminali, pelle) Il testosterone è convertito alla sua frazione più attiva – diidrotestosterone. Per la loro attività DHT androgeni 2,5 volte superiore testosterone.
I cambiamenti di attività biologica – la conversione del testosterone da parte dell’aromatasi per estradiolo – l’ormone sessuale femminile più biologicamente attivo (estrogeni). Questa conversione avviene prevalentemente nella ghiandola mammaria, il tessuto adiposo, il cervello, il tessuto muscolare. Dal momento che gli estrogeni sono ormoni sessuali femminili, hanno bisogno solo di un corpo maschile nel normale numero di (non patologico) ve. Aumentato il numero di estrogeni negli uomini può provocare femminilizzazione (cm. Per saperne di più sul ruolo degli estrogeni nel maschio).
L’indebolimento dell’attività biologica – la conversione del testosterone in frazione meno attivi. Sotto l’azione avviene 5β-reduttasi nella conversione di testosterone e kamagra 100 androsterone (in confronto con il testosterone ha 68% della sua attività androgena originale) e etioholanolon (non ha attività androgena).

conversione metabolica è soggetto unica forma biologicamente disponibile di testosterone, cioè libero e testosterone legata all’albumina. Un sistema escretore urogenitale vengono visualizzati insieme con l’urina come androsterone e etioholanolona circa la metà prodotto testosterone.

Il metabolismo del testosterone dipende dalla funzione epatica come trasformazioni metaboliche di base si verificano nelle cellule epatiche (epatociti), che costituiscono la maggior parte della sua massa (60-80%).

Nella maggior parte dei tessuti, con i recettori degli androgeni, sotto l’azione del testosterone 5α-riduttasi viene convertito in androgeni più attivi – diidrotestosterone, che fornisce attività biologica di testosterone.

Bassi livelli di testosterone negli uomini – Causa ed effetto

Bassi livelli di testosterone negli uomini anziani e di mezza età non è raro, e spesso sono la causa di cambiamenti legati all’età. Circa 35-40 anni di testosterone comincia a declinare dal 1-2% l’anno, e per 50 anni non vi è carenza di androgeni. Se la carenza di androgeni si verifica in età più giovane, quindi ragioni per il declino del testosterone non è cambiamenti legati all’età.

Cause comune di ridurre testosterone
Età. Dopo un certo periodo di età (40 anni) vi è una diminuzione della produzione di Kamagra testosterone. Ridotto il testosterone a causa dei cambiamenti legati all’età ed è un processo irreversibile. A causa della carenza di androgeno forte, la terapia ormonale deve essere in possesso.

Il metabolismo del testosterone nel corpo
Il metabolismo del testosterone nel corpo

Cibo. dieta sbagliata che non contiene le vitamine ei minerali necessari per gli uomini, può essere la principale causa di bassi livelli di testosterone. È importante fornire il corpo con i mattoni per la formazione della molecola testosterone. La dieta dovrebbe includere cibi che aumentano il testosterone e eliminare gli alimenti che abbassano il testosterone.

Peso in eccesso. Uno dei più pericolosi ridurre le cause di testosterone. Qual è pericoloso eccesso di peso in un uomo? In primo luogo, sopprime la produzione di ormoni maschili. In secondo luogo, inizia la produzione di ormoni sessuali femminili – estrogeni. Estrogeni nel corpo maschile sopprimere ulteriormente la produzione di testosterone.

Cattive abitudini. Alcol, tabacco, droghe contribuire a ridurre il testosterone.

La mancanza di attività fisica. Educazione fisica e esercizi con pesi contribuiscono ad aumentare il testosterone. Questo vale per un piano di attività fisica moderata (3-4 a settimana). Al contrario, eccessivo esercizio fisico e allenamenti quotidiani estenuanti possono causare bassi livelli di testosterone.

E gli altri motivi che riducono il testosterone

Bassi livelli di testosterone negli uomini – indagine

  1. Ridurre il volume e la forza dei muscoli. Il testosterone ha effetto anabolizzante, cioè, è responsabile per la crescita e la forza dei muscoli. Pertanto, il testosterone basso si osserva diminuzione della massa muscolare e la forza.
  2. Diminuzione della libido e disfunzione erettile. Poiché testosterone è responsabile della libido, insieme alla sua caduta c’è un indebolimento del desiderio sessuale.
  3. Maggiore irritabilità.
  4. L’incremento dei depositi di grasso in eccesso. La mancanza di testosterone rallenta il metabolismo, successivamente, che porta a deposizione di grasso.
  5. Riduzione dei capelli. Il pelo sul corpo e il volto è una delle caratteristiche sessuali maschili.
  6. Ginecomastia (crescita del seno negli uomini). Vi è una riduzione forte e prolungata di testosterone.

Se il testosterone non si riduce a un livello critico, si può provare ad aumentare il testosterone naturalmente. In caso contrario, è necessario passare la terapia sostitutiva di testosterone, che nominerà un medico.