Testosterone e sistema carsiovascolsre

Le malattie cardiovascolari hanno un effetto negativo sulla testosterone. Se si supportano navi in buone condizioni, attraverso il cervello e testicoli passare un po ‘il flusso di sangue, che svolgono anche le loro funzioni. Sangue memorizzato in qualsiasi parte del corpo non è più di 1 secondo. Si circola attraverso il cuore. Il testosterone deve avere il tempo di penetrare nel sangue in questo breve periodo di tempo. Questo non succede se le arterie sono ostruite. Se contribuisci ai intasare i vasi sanguigni, continuando a mangiare cibo spazzatura, cosa possiamo aspettarci?

Diamo un’occhiata a capillari sottili che forniscono sangue al testicoli. Hanno appena mezzo millimetro di diametro – spessore di un foglio di carta. Aterosclerosi – un deterioramento delle arterie. Questa malattia impedisce segnali provenienti dal cervello, per testosterone, testosterone e distribuzione in tutto il corpo.

cuore e il testosterone
cuore e il testosterone

Quando i vasi sanguigni si restringono, il cervello non è così facile da inviare segnali ai testicoli. Sembra meno nutrienti. Distribuzione di testosterone del corpo è ostacolato dal fatto che le navi sono costantemente “bloccato”. Guardare non solo la condizione del cuore, ma anche per la pressione sanguigna – influisce sull’attività dei testicoli. Ciò andrà a beneficio di tutti i sistemi del corpo.

Quando il tuo cuore è indebolito, rallentando la produzione di testosterone

Con l’aiuto delle contrazioni degli ormoni sangue cuore muoversi in “strade”. I medici capiscono questo come una comunicazione a senso unico:

Le malattie cardiovascolari → La riduzione della produzione di testosterone

In realtà, questa relazione causale funziona in due modi. Ed è solo ora trovando il riconoscimento tra i medici.

C’è un legame diretto tra la salute del cuore e il livello di testosterone. Fondamentalmente lavoro del cuore e dei vasi sanguigni pulita – un sistema di consegna per le uova, che fornisce materie prime e del prodotto finito prende. Il testosterone rafforza e sostiene il lavoro del muscolo cardiaco. Ed infatti, in un muscolo cardiaco recettori più testosterone che altrove. Tuttavia, gli stessi fattori che aumentano il rischio di malattie cardiovascolari nelle donne, portando ad una diminuzione del testosterone. Il fattore di rischio per una – è anche un fattore di rischio per l’altro. scarsa circolazione sanguigna peggiora la condizione di entrambi.

Alti livelli di colesterolo, glicemia, pressione alta, stress elevato, mancanza di attività fisica e l’obesità – tutto questo peggiora la situazione di testosterone. Processi che portano al blocco dei vasi sono anche causare una diminuzione del testosterone e deteriorano la sua consegna ai tessuti del corpo.

Migliorare testosterone, indebolisce l’attività del cuore

I medici capiscono che l’indebolimento del sistema cardiovascolare che conduce a un deterioramento di testosterone. Ma uno studio dettagliato di questi processi, è chiaro che una diminuzione del testosterone porta ad un indebolimento del sistema cardiovascolare.

testosterone ridotto è associato con il colesterolo alto, alto contenuto di zucchero nel sangue, pressione alta, stress elevato, il rifiuto di attività fisica e l’obesità. Riduzione di testosterone – è una causa interna di tutti i fattori.

L’effetto cumulativo di tutto questo è che gli uomini con bassi livelli di testosterone del 25% meno sangue arriva al cuore. Così l’uguaglianza potrebbe essere diverso:

L’indebolimento dell’azione del testosterone → malattie cardiovascolari

Tutto questo significa che si può aiutare il vostro cuore e vasi sanguigni, aumentando la produzione di testosterone.

Malattie e problemi di erezione cardiovascolare

Per una normale erezione flusso di sangue deve passare attraverso 6 volte il pene. Negli uomini con una predisposizione alle malattie cardiache più probabile verificarsi di problemi di erezione. Questo porta ad un sesso rara, orgasmi, portando meno divertente, indebolimento della libido, ridotta intensità delle emissioni di testosterone e la sua cattiva distribuzione. E così, un circolo vizioso.

I medici sanno che i problemi di erezione – è un avvertimento circa la possibilità di malattie cardiache.
Se avete problemi con disfunzione erettile, allora è probabile che tu sei anche la malattia di cuore è dal 20 al 40%. Al contrario, se si hanno malattie cardiache, il rischio di problemi di erezione come l’elevata.

Ricorda sulla tua età

Per gli uomini, 40 anni traguardo – questa volta le manifestazioni di malattie cardiovascolari con tutte le conseguenze che ne derivano. Durante questo periodo deve essere soprattutto un sacco di attenzione per la salute, soprattutto se non avete intrapreso alcuna azione per rafforzarlo. mark 40 anni può ancora essere considerato un periodo della resa dei conti, quando il corpo cessa di far fronte a tutti i fattori negativi sulla salute sono presenti nella vita degli uomini. Se un giovane tali errori sono stati perdonati, ma ora devono pagare per tutti i difetti relativi alla salute, anche per gli errori del passato.

cuore e il testosterone
cuore e il testosterone

Il testosterone inibisce lo sviluppo di malattie cardiovascolari. Dopo 40 anni, l’uomo necessario mobilitare sullo sviluppo del massimo numero possibile di testosterone. Questo può impedire o ritardare eventuali variazioni negative del sistema cardiovascolare.

Il testosterone promuove lo sviluppo di materiali speciali che si espandono i vasi sanguigni (per esempio, l’ossido nitrico). (Analogamente, il funzionamento del Viagra). I vantaggi di testosterone maggiore attività è:

  1. normale circolazione del sangue;
  2. riduzione del dolore nel cuore;
  3. migliore trasferimento del carico;
  4. migliorando l’apporto di ossigeno alle cellule;
  5. normalizzazione della pressione sanguigna;
  6. aumentare l’emoglobina;
  7. aumentare il livello di colesterolo “buono”;
  8. ridurre il livello di colesterolo “dannoso” che intasa le arterie;
  9. riducendo la probabilità di blocco dei vasi sanguigni;
  10. una maggiore resistenza allo stress emotivo.

Come risultato della maggiore attività di testosterone diventa più movimento, energia, ambizione, i vasi si dilatano più facilmente se necessario.